Menu
Your Cart

Mappe ECU - TCM

Mappe ECU - TCM

Ci avvaliamo della miglior strumentazione necessaria per interfacciarci con ECU di serie, che sia ECU motore o cambio AT o ECU Motorsport Link-EcuTek-EcuMaster-Aem con cablaggio semplificato o OEM
Servizi Offerti
Auto stradale: Stage 1 - Stage 2 - Stage 3 con installazioni di parti meccaniche.
Add on come RevLim - Launch - Pop&Bang
Disattivazione sistemi AdBlue - EGR - DPF - DTC - ADBLUE
E' ben risaputo che alcune funzioni su auto di serie come EGR-DPF o sistema ADBLUE, sono sistemi adottati dalle case automobilistiche per ridurre i co2. Basti pensare che motori EURO 0 dopo 30 anni funzionano oggigiorno senza alcun problema, questo perchè gli EURO 0 erano motori dove non era previsto alcun sistema per bloccare i c02. I sistemi che bloccano i co2 infatti sono dei tappi per il motore mentre l'EGR riguarda il far respirare male il motore. L' EGR infatti ha la funzione di prendere parte dei gas di scarico e quindi fumi che andrebbero scartati e espulsi e reimmessi in aspirazione, questo vuol dire che il motore prende 2/3 di ossigeno e 1/3 di fumo di scarico con le tutte le morchie del caso che si formano in aspirazione o ancora peggio nelle sedi valvole di aspirazione. I DPF invece sono simili a dei catalizzatori che hanno la funzione di tappare i gas di scarico e bloccare i fumi maggiori, di cui la rigenerazione dei DPF o OPF avviene in marcia. Il sistema ADBlue invece è un altra trovata "geniale" per bloccare i fumi di scarico, In sostanza vi è presente un iniettore a valle dello scarico dove viene spruzzata e nebulizzata questa sostanza che impastandosi con i fumi, diventa pesante e viene rilasciata a terra e non più in aria. Questa sostanza ha la capacità di indurirsi dopo poche ore, questo vuol dire che il serbatoio del liquido Ad Blue se tenuto vuoto o sotto il livello per sole poche ore, si indurisce creando scaglie che arrivando all'iniettore si blocca mandando in recovery la ECU del motore. Questi sistemi ovviamente sono create dalle case automobilistiche in modo da poter far girare sempre più l'economia nelle concessionarie e officine autorizzate. Eliminando invece questi sistemi l'auto torna a respirare molto ma molto meglio acquisendo maggior brio, con motore più silenzioso e motore più pulito, con cui consumi inferiori.
Preventivi su richiesta in cui occorre allegare il libretto di circolazione d inviare a info@Track-Frame.com

Auto Racing
-Istallazione ECU Stand Alone 
-Cablaggi Motorsport
-Mappe Racing su Banco Rotronics o Bapro
Preventivi su richiesta. Inviare mail a info@Track-Frame.com
Non esistono cavalli e NM sicuri, ogni caso è a se. Questa è la nostra politica. Diffidate da chi vi afferma 30-35 cv con una mappa, in genere si, ma noi lavoriamo sul file originale della vettura dopo aver fatto un backup, mentre molti altri lavorano con pacchetti confezionati. Cosa vuol dire? Un motore con 300.000km con un turbo con i medesimi km, può dare gli stessi risultati di un motore con 30.000km? NO. Bisogna sempre lavorare con lo stato d'usura della meccanica, questo per fare un lavoro in sicurezza, viceversa dopo poco tempo si cominceranno ad avere problemi al turbo, ai convertitori di coppia se cambio AT, alle bronzine, ai tenditori catena, etc. Ogni caso va preso ed esaminato. Chi vi promette CV senza aver visto l'auto MENTE. Su questo preferiamo essere trasparenti e esaustivi.
Alcuni esempi di vetture stradali mappate da noi con 100RON, ECU+TCM
-Alfa Giulia 2.2 Q4 210HP OEM--->247HP
Audi RS3 2.5 TFSI 340HP OEM--->380HP
Audi TT 8N Quattro 180HP--->205HP
BMW serie 325d 224HP OEM--->250HP
Cupra Leon 2.0 TSI 300HP OEM--->345HP
Mercedes C 300D 231HP OEM--->261HP
Mercedes GLK 350CDI 265HP OEM--->297HP
Mitsubishi Lancer Evo X 295HP OEM--->330HP


Non sono presenti prodotti in questa categoria.