Menu
Your Cart

Kit Pistoni JE Kit Pistoni JE Mitsubishi 4B11T 10.0:1 86.50mm Ultra Series JE-361296 JE Piston Forged

Kit  Pistoni JE Mitsubishi 4B11T 10.0:1 86.50mm Ultra Series JE-361296 JE Piston Forged JE  by https://www.track-frame.com
Kit Pistoni JE Kit Pistoni JE Mitsubishi 4B11T 10.0:1 86.50mm Ultra Series JE-361296 JE Piston Forged
  • Stock: In Stock
  • Model: JE Piston Forged
  • Weight: 10.00kg
  • Dimensions: 30.00cm x 50.00cm x 30.00cm
  • SKU: JE-361296
1.191,12€
Imponibile: 976,33€

Pistoni JE

I migliori costruttori di motori in NASCAR, ALMS, NHRA, AMA Supercross e altri scelgono i pistoni JE rispetto a qualsiasi altro marchio. Da oltre 70 anni, la posizione di JE all'avanguardia nella produzione di pistoni ad alte prestazioni è il risultato di una continua ricerca e sviluppo di materiali, design e tecnologie unici. Utilizzando macchine CNC all'avanguardia per la produzione insieme a forgiati appositamente progettati, JE è in grado di mantenere specifiche rigorose su ogni singolo pistone e mantenere tolleranze a milionesimi di pollice. JE offre anche processi leader del settore come Ultra Crown, un processo di lavorazione digitale a corona tridimensionale con pistone e analisi agli elementi finiti (FEA). FEA è un processo informatico in base al quale lo stress e la fatica vengono testati su un modello di computer prima che entri in produzione. Il sistema di gestione della qualità JE è ISO 9000: 2015 certificato.

ULTRASERIES

I pistoni della serie Ultra combinano le caratteristiche premium di JE e la nuovissima tecnologia all'avanguardia in un kit pistone standard! Ciò include la tecnologia del flusso di grano allineata, una tecnologia JE proprietaria che allinea il flusso di grano nelle aree critiche del pistone per migliorare la resistenza e molte altre caratteristiche di fascia alta.

Il rivoluzionario rivestimento Perfect Skirt di JE è uno dei tanti aspetti tecnologicamente avanzati della serie Ultra. Protegge le gonne del pistone, riduce l'attrito, eliminando allo stesso tempo lo schiaffo del pistone con avviamento a freddo e i falsi colpi sui motori controllati dal computer.

Tutti i pistoni della serie Ultra verranno forniti di serie con rivestimento a corona in ceramica per aiutare a respingere il calore di combustione per una maggiore durata e migliori caratteristiche di evacuazione dei gas di scarico.

Gli spinotti pistone più spessi e di alta qualità sono un'altra caratteristica che aumenta la forza della linea Ultra Series. In combinazione con l'esclusiva tecnologia di forgiatura del flusso di grano, la serie Ultra è pronta per un'enorme potenza.



Sono progettati appositamente per applicazioni estreme e competizioni professionistiche. Per sostenere un rapporto di compressione molto elevato, le forti spinte meccaniche ed il ricorso ad elevate quantità di azoto, i pistoni JE offrono una resistenza superiore alla norma, assenza di sbavature e presenza di un profilo estremamente regolare

-CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Lega di alluminio 2618 a basso contenuto di silicio
 -Rinforzo interno ed esterno
 -Forgiatura FSR con minor larghezza del mantello e spinotto più corto
 -KoolKote con anodizzazione dura applicata a tutte le superfici del pistone
Contenuto del Kit: Pistoni-Spinotti Pistone-Seeger-Fasce elastiche e raschia olio.


Se non trovi quello che stai cercando, Contattaci

Controlla la compatibilità Clicca QUI

Questo Kit è per:

JE-Pistons Kit Mits 4B11T (10.0:1) 86.50mm Ultra Series

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire